Un giro di giostra con il make up firmato Givenchy

Primavera 2015 Givenchy all’insegna di un make up giocoso e colorato

La passione per il colore è la prima cosa che traspare dalla collezione make up Givenchy primavera/estate 2015. È la collezione ColoreCreation pensata da Givenchy per le stagioni calde che verranno in questo 2015, una primavera/estate all’insegna del colore.

Givenchy propone tre matitoni Kajal, i Kolor Kajal, in tre colorazioni molto pigmentate:  Violet Création, viola intenso; Turquoise Imagination, azzurro cielo; Vert Invention, verde smeraldo. Sono utilizzabile nella rima interna dell’occhio come normalissime matite, ma anche sfumate sulla palpebra mobile come ombretto o base ombretto.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Quando si vuole fare un trucco occhi super colorato è necessario uniformare la base e Givenchy ci ha pensato introducendo nella sua collezione due ombretti in crema sui toni nude del beige e del rosa: Ombre Couture nelle colorazioni Rose illusion e Nude plumetis.

L’iconico mascara Givenchy Noir Couture Volume Mascara, si tinge di blu elettrico per la collezione ColoreCreation: è in arrivo Blue Taffeta Volume Mascara, che renderà le ciglia voluminose e coloratissime.

Prodotto Imperdibile di questa collezione Givenchy è sicuramente la cipria illuminante e correttiva, Le Prisme Visage Color Confetti. Questa cipria ha al suo interno diversi granelli colorati che si mescolano con la pelle e ne cancellano le discromie, illuminando i punti luce.

Anche le labbra si illuminano di colore, Givenchy sceglie l’arancione per il gloss effetto gelée, Gelée d’Interdit. Infine gli smalti Givenchy, ovviamente coloratissimi, Les Vernis, proposte in due nuove nuance vivaci: Jaune Expression, giallo sole e Rose Evocation, rosa baby.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-02-2015

Roberta Picco

X