Un Film sull’ Africa: il Sogno di Ben Affleck si Realizza.

L’attore e produttore cinematografico statunitense Ben Affleck ha in progetto di realizzare una pellicola cinematografica sull’Africa.

L’attore e produttore cinematografico statunitense Ben Affleck realizzerà a breve  il suo sogno nel cassetto quello di girare un film sull’Africa. Il suo progetto prenderà il via solo dopo che l’attore avrà terminato i suoi impegni lavorativi che lo tengono al momento occupato: sul set del thriller “Gone Girl” e con il progetto di seguire la regia di “Live By Night”, film drammatico ambientato nell’epoca del Proibizionismo, tratto  da un romanzo di Dennis Lehane.

Ben Affleck: “Fare un film ambientato in Africa è sempre stato un mio sogno, ma purtroppo ogni volta che chiedo alla “gente” di Hollywood di partecipare a questo mio progetto, mi rispondono sempre che al grande pubblico non interessa vedere un film sull’Africa. Finalmente ora però è possibile dare il via a tale progetto”.  Ben Affleck torna a collaborare con la Warner Bros  Pictures e Pearl Street Films per la  pellicola scritta da Will Staples.

Il titolo del film sarà “African Safari 3D” e parlerà di un gruppo di mercenari che viene ingaggiato per uccidere un brutale signore della guerra che tormenta  continuamente la popolazione locale. Nel film verranno affrontati  temi come: il neocolonialismo, la filantropia e la mala politica estera nei confronti dei paesi africani.

Un dream project quello di Ben Affleck che sarà sicuramente apprezzato da tutti gli appassionati di cinema che avranno la possibilità di vedere questo nuovo progetto in tutte le sale cinematografiche ma intanto godiamoci il trailer.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 31-10-2013

Licia De Pasquale

X