Un colorito sano e uniforme con la maschera di bellezza al mango

Il mango alla base di una maschera naturale ricca di vitamine per eliminare le macchie e rendere uniforme il colorito del viso

chiudi

Caricamento Player...

L’estate sta finendo e man mano l’abbronzatura se ne va e può capitare che la pelle del viso rimanga “rovinata” da alcune antiestetiche macchie di colore che rendono la pelle del viso poco uniforme.

Leggi anche: Le proprietà salutari delle susine

Per fortuna entra in gioco un grande alleato, che arriva direttamente dalla natura: si tratta del mango, con il quale si può creare una maschera di bellezza totalmente bio e naturale, capace di eliminare le macchie e uniformare la pelle del viso.

Il mango è ricco di vitamine A, B e C e contiene molti polifenoli e betacarotene, tutti elementi utili per la salute e la bellezza della pelle del viso.

Per preparare la maschera multivitaminica al mango, è necessario schiacciare con una forchetta la polpo di mango e la polpa di mela farinosa, poi mescolarle insieme aggiungendo poche gocce di limone. Una volta creato il composto, lo stende sul viso e lo si lascia in posa per 15/20 minuti circa. Dopo averlo risciacquato, la pelle avrà già assunto un aspetto migliore, luminoso e uniforme.

Con questa maschera l’abbronzatura lascerà spazio al colorito naturale in modo graduale senza che si creino macchie scomposte e difficili da nascondere.