Umberto Tozzi ‘suocero’ di Stefano Ricucci: la figlia Natasha sta col manager

Il figlio Gianluca sta con Raffaella Fico, la figlia Natasha si è appena fidanzata col manager Stefano Ricucci: Umberto Tozzi è un suocero tutto particolare.

chiudi

Caricamento Player...

Di certo l’esistenza di Umberto Tozzi non sarà grigia e monotona come quella di un comune ‘suocero’. Non capita a tutti, personaggi famosi e non, di avere per genero e per nuora due vip discussi e chiacchierati. Sembrava che la relazione del figlio Gianluca con la sexy Raffaella Fico fosse l’unica ‘bizzarria’ della famiglia. Invece il cantante nei giorni scorsi è stato scosso da un’altra notizia: la figlia Natasha si è fidanzata con Stefano Ricucci.

La biondina tutta pepe e curve ha meno della metà degli anni del suo compagno: 25 contro 51. Eppure ne è innamoratissima, al punto da averlo definito:

“Il mio grande, grande amore”.

Stefano Ricucci, noto per questioni di gossip per il suo matrimonio con Anna Falchi e per questioni di giustizia per la tentata scalata al gruppo Rcs, avvenuta nel 2003 con altri ‘furbetti del  quartierino’, si sarebbe presentato ufficialmente ad Umberto Tozzi, il suocero di appena una decina d’anni più anziano.

Tutto  bene, come assicura la redazione di Chi. Natasha Tozzi e Stefano Ricucci,  tra l’altro, hanno già  trascorso insieme una vacanza da sogno ad Ibiza che ha finito col cementare il nascente amore. Se son rose fioriranno,  insomma. Certo che Raffaella Fico e Stefano Ricucci cognati, non ce lo saremmo mai immaginato.