Uma Thurman? No, Quentin Tarantino flirta con Vanessa Ferlito

Nessuna relazione con Uma Thurman: in realtà il regista Quentin Tarantino flirta con l’attrice Vanessa Ferlito, con cui è stato pizzicato a New York

Per settimane, mesi, i fan di Pulp Fiction e Kill Bill avevano  fantastico sulla possibile love story tra Quentin Tarantino ed Uma Thurman. Il flirt tra l’estroso regista e l’affascinante attrice, sua Musa d’elezione, avrebbe avuto un non so che di “cinematografico” che l’avrebbe reso ancor più intrigante.

A poco era servita la smentita della  stessa Uma Thurman, che alcune settimane fa aveva chiarito come tra lei e Tarantino ci fosse soltanto una immensa e reciproca stima. Molto più pregnanti, invece, sono state le foto che hanno chiarito chi fosse in realtà la vera partner del regista,  pubblicate in esclusiva dal  Daily Mail.

Vanessa Ferlito, di 18 anni più giovane, madre del piccolo Vince,  di 7 anni, è la donna che ha rubato il  cuore di Quentin Tarantino. Attrice italo americana di un certo successo, è stata pizzicata domenica sera a New York assieme al suo  uomo,  con cui si è esibita in baci e abbracci in pubblico,  anche nel  bel mezzo  di una strada. I due si sono conosciuti nel 2007, sul  set del film “Grindhouse”.

La stessa Vanessa,  al termine della serata proseguita con una cena in un ristorante di grido della Grande Mela, ha postato una foto su instagram  raffigurante lei e Quentin insieme, con  un commento criptico:

“Guarda il gatto cosa si è portata a casa a New York”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-09-2014

Donna Glamour

X