Uma Thurman mette fine al suo Fidanzamento con Arpad Busson

L’attrice Uma Thurman, dopo 6 anni di fidanzamento e una figlia, ha deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con il finanziere Arpad Busson, ex marito di Elle Macpherson.

chiudi

Caricamento Player...

L’8 aprile al galà primaverile “Room To Grow Gala 2014” a New York l’attrice Uma Thurman e il compagno Arpad Busson sarebbero dovuti arrivare insieme e invece la star di Nymphomaniac si è presentata da sola e senza anello di fidanzamento al dito. Nel film interpreta una sola scena, ma di otto minuti filati, un’invettiva disperata di una moglie tradita che lascia lo spettatore a bocca aperta.

L’attrice che per l’occasione aveva scelto di indossare un vestito bianco dalla gonna a pieghe abbinato a cardigan grigio e bassi sandali dorati, è uno dei direttore di Room To Grow, un’associazione che cerca di aiutare i bambini nati in famiglie con problemi economici nei loro primi tre anni di vita.

La portavoce della attrice e del miliardario in questi giorni ha dichiarato “no comment” riguardo ai rumour ma secondo alcune indiscrezioni i loro impegni professionali e la lontananza, Uma vive a New York mentre Arpad è di stanza a Londra, impedivano alla coppia di vivere serenamente la loro relazione, lasciando poco spazio per la famiglia e per il matrimonio annunciato e più volte rimandato.

Uma Thurman mette fine al suo Fidanzamento con Arpad Busson
Uma Thurman mette fine al suo Fidanzamento con Arpad Busson

Nessuna divergenza o tradimento quindi per la coppia ma l’ennesimo rinvio, insomma è stato loro fatale e Uma Thurman ha deciso di dire basta a una relazione che ormai si trascinava stancamente.

Già nel 2009 fidanzamento era andato a gambe all’aria, poi l’amore ha trionfato e nel 2012 è nata Rosalind. La 43enne Uma Thurman ha altri due figli da un precedente matrimonio con Ethan Hawke che sono Maya Ray e Levon mentre il 51enne Arpad Busson ne ha altri due, avuti dalla top model Elle Macpherson, Arpad Flynn di 16 anni e Aurelius Cy di 10 anni.

Sembra proprio che per Uma Thurman e il compagno Arpad Busson i fiori d’arancio non sbocceranno nemmeno in futuro.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13505″]