Uma Thurman in Red per il Calendario Campari 2014

I 12 scatti che ci faranno vedere le feste più conosciute al mondo.

chiudi

Caricamento Player...

Il calendario del brand Campari è arrivato alla sua 15° edizione e la protagonista dei 12 magnifici scatti è l’attrice e modella americana Uma Thurman, unica bionda dopo una lunga sfilata di brune.

Il titolo dell’opera è “Worldwide Celebrations” ed è stata prodotta in sole 9999 copie, in edizione limitata internazionale non in vendita.

Il fotografo sudafricano Koto Bofolo ha realizzato scatti inediti che rappresentano la musa in pose che rendono omaggio alle ricorrenze più iconiche e colorate di paesi diversi come la Festa di Primavera a Pechino, l’Hanami in Giappone, la Regata Storica di Venezia (impersonata da Uma in una chaise-longue fatta a forma di gondola in un palazzo della Serenissima), la Midsummer’s Eve a Stonhenge e il Capodanno più imponente al Mondo ovvero il Réveillon brasiliano.

La bellezza di Uma viene esaltata da abiti, gioielli e scarpe sulle tonalità del rosso che sono firmati da maison di moda, come Versace, Stella McCartney, Salvatore Ferragamo, Chopard e che sono scelti dalla sua stylist e costumista.

Scopriamo il viaggio a occhi aperti che ci farà girare il mondo per 365 giorni guardando questo video del Calendario Campari 2014.