L’ex “Pupa” Pasqualina Sanna vuole certezze dalla storia con Gianluca Ginoble de Il Volo e gli scrive una lettera aperta

Della storia tra Pasqualina Sanna e Gianluca Ginoble de Il Volo si vociferava già da tempo, ma non c’erano molte certezze. Flirt, amicizia, non si capiva, ma ora l’ex “pupa” esce allo scoperto.

Leggi anche: Gianluca Ginoble de Il Volo fa coppia con Pasqualina Sanna, ex “Pupa”

Pasqualina Sanna si è stufata di questa storia mai confermata e ufficializzata dal cantante de Il Volo, tanto che ha deciso di svelare i propri pensieri e sentimenti in una lettera aperta pubblicata sul settimanale Di Più, dove l’ex Pupa chiede chiarezza sulla loro relazione e gli pone un’ultimatum.

“Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti.”

Pasqualina Sanna non sa se può fidarsi appieno del cantante vincitore di Sanremo con il trio Il Volo, ma le sue intenzioni e i suoi sentimenti sono molto chiari.

“Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Ti chiedo di fare una scelta: di scegliere me. Tu hai pensato che a chiamarli fossi stata io e non mi hai parlato per giorni. Non era vero: non avevo chiamato nessuno. E ci sono rimasta malissimo, perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa.”

Ora non resta che aspettare una risposta ufficiale di Gianluca Ginoble: che con i suoi amici de Il Volo possa pensare di dedicarle una serenata?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2015 11:13


Mercedes Benz ha scelto Doutzen Kroes come testimonial per l’auto ecosostenibile

Il nuovo amore di Miranda Kerr è Evan Spiegel