Ultima visita medica prima del parto per Michela Quattrociocche

5 errori da evitare in palestra

Mancano ormai pochi giorni alla scadenza di Michela Quattrociocche, che appare splendida mentre va a fare uno degli ultimi controlli.

Ormai ci siamo, il parto è davvero prossimo per Michela Quattrociocche che è stata fotografata mentre si reca ad uno degli ultimi controlli medici prima del grande giorno.

La scadenza è prevista per metà novembre e l’attrice si gode gli ultimi giorni col pancione serena e rilassata; il nome per la sorellina di Aurora, la primogenita di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, è già stato scelto: Diamante.

L’attrice di “Tre metri sopra il cielo” ha già predisposto tutto per l’arrivo della bambina: la cameretta è già arredata, il baby shower celebrato e il corredino è pronto. Ora non resta davvero che aspettare solo che Diamante venga alla luce!

Leggi anche: Michela Quattrociocche festeggia l’imminente nascita e organizza un baby shower con le amiche

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Nelle fotografie l’attrice sfoggia un maglione senape impreziosito da punti luce sul colletto e aderenti pantaloni neri, un look da futura mamma molto glamour!

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono sposati nel 2012 e sono già genitori della piccola Aurora di tre anni; ora per loro è in arrivo un’altra bambina, chissà che la coppia non cerchi poi un terzo bebè nella speranza che sia un maschietto.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]