E’ ufficiale il reboot di Ghostbusters si farà con un cast tutto femminile!

E’ davvero ufficiale: il reboot di Ghostbusters torna sul grande schermo e si farà con un cast d’eccezione tutto al femminile, condotto dal regista Paul Feig.

E così i rumors divennero realtà; è recente la notizia diffusa dal regista Paul Feig su Twitter che conferma la realizzazione di Ghostbusters 3 con un cast in rosa davanti e dietro la macchina da presa. Sì, perchè il regista ha voluto accanto a sè per la sceneggiatura nientemeno che Katie Dippold.

“Il nuovo Ghostbusters sarà scritto da Katie Dippold e le protagoniste saranno delle straordinarie attrici comiche”

Dopo anni di infiniti dibattiti e discussioni in cui si è cercato di riportare sullo schermo i veri “Ghostbusters” originali, ora si presenta un’idea nuova e originale, con protagoniste le donne.

Da parte sua il regista Paul Feig può già vantare due commedie sul genere, Le amiche della sposa nel 2011 e Corpi da reato nel 2013; il progetto avrà una squadra femminile e non sarà collegato ai film precedenti, ma è il lancio per una nuova serie.

A svelare i probabili nomi delle protagoniste non è stato, invece, il regista, besì Bill Murray, ex acchiappafantasmi, che ha scritto i nomi delle probabili protagoniste a cui passerà volentieri il testimone: Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wii.

Ecco infine le parole del regista che ha spiegato come l’idea di girare un nuovo Ghostbusters si sia trasformato in progetto:

“Adoro le storie di origini, sono le mie preferite. Adoro il primo così tanto che non voglio fare nulla che rovini la sua memoria. E quindi riinizieremo tutto con delle nuove dinamiche.Voglio che anche la tecnologia sia più cool, voglio che faccia davvero paura e voglio che accada nel nostro mondo”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-10-2014

Donna Glamour

X