Tyra Banks lancia la sua linea di make-up

Tyra Banks entra nel mondo della cosmesi lanciando una linea tutta sua. L’annuncio era stato dato con un conto alla rovescia sui social-network.

chiudi

Caricamento Player...

Tyra Banks ha preso la sua decisione: entra anche lei di diritto nelle dive con la propria collezione di make-up. La bellissima conduttrice America’s Next Top Model (ma che è anche una star del cinema avendo recitato in molti film ed anche in serie tv molto famose come “Glee”) aiuterà quindi tutte le donne ad assomigliare a lei (tra l’altro in un recente sondaggio negli Stati Uniti è risultata essere la donna più desiderata in assoluto).

La Banks aveva annunciato il tutto sui social network (sul suo profilo ufficiale di Facebook ed anche su Twitter) con una specie di countdown che aveva lasciato molti sorpresi, un contro alla rovescia che si è finalmente concluso. Chi si interrogava su quale potesse essere il destinatario ha avuto una risposta però: già, perché ha deciso di regalare anche a noi i suoi segreti di bellezza, dividendo la sua collezione in tre linee: “TYover” è una collezione di cosmetici in stick, “Smize” è una collezione di make up per gli occhi per “sorridere con lo sguardo”, mentre “It Factory” è una collezione di cosmetici che si basa sullo stile di quelli utilizzati in passerella.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Tyra Banks non è la prima modella a “lanciarsi” nel mondo della cosmesi: Brooke Shields ha la sua linea di make up con MAC, mentre un annetto fa Alexa Chung debuttava con la sua linea di trucchi. Sul perché abbia deciso di entrare con una propria linea nel mondo del make-up è la stessa Tyra Banks a fornire una risposta rispondendo alle domande di una intervista che ha concesso alla rivista “People”, dove ha dichiarato:

“Senza make up, non sarei mai stata una super modella. Non mi sveglio con zigomi scolpiti naturalmente, sono io che ci lavoro un po’ su e riesco con i prodotti a dargli questo effetto che a quanto pare piace a molti. Credo che il trucco sia il grande equalizzatore della bellezza”.

Per coloro che sono interessate a questa collezione (e probabilmente saranno davvero in tante) sul sito di Tyra Banks si trovano tutti i particolari su ogni singolo prodotto: rossetti, fondotinta, eyeliner, ombretti e molto altro ancora.