Twin Set Simona Barbieri presenta una Collezione per un’Estate romantica

Twin Set Simona Barbieri presenta una collezione estate dai toni romantici e spensierati, caratterizzata dall’uso di tinte luminose e rifiniture curatissime.

chiudi

Caricamento Player...

Allegria per l’arrivo dell’estate, ma anche un romanticismo al quale è impossibile rinunciare. Questi i due elementi caratterizzanti della nuova collezione estate di Twin Set Simona Barbieri, brand che ha puntato, ancora una volta, su toni e design dal gusto bon ton per conquistare le donne, soprattutto le più giovani, che già in passato hanno dimostrato di apprezzare le creazioni di questa azienda. La nuova collezione è caratterizzata, in particolare, da tinte unite luminose in applicazioni allover e da ricami dettagliati che non fanno che esaltare il design dei vari capi d’abbigliamento e donare loro una raffinatezza quasi sartoriale.

Tra i capi più interessanti della collezione figurano di sicuro i tanti minidress e abiti da giorno che Twin Set ha pensato per le donne e le ragazze, vestiti sbarazzini e leggeri, confortevoli per affrontare le giornate in ufficio, ma anche utili per godersi le giornate di vacanza e gli appuntamenti come gli aperitivi in riva al mare. Una versatilità che emerge dai dettagli in pizzo, scelti per decorare e donare femminilità alla donna, conservando, al tempo stesso, la leggerezza e l’atmosfera spensierata che questi vestiti comunicano.

Il gusto bon ton di Twin Set emerge poi dai modelli chemisier come quello a pois, mentre per le occasioni più importanti si possono scegliere alcuni elementi in tulle come, ad esempio, i minidress, che, indossati su un bel paio di tacchi alti, risultano perfetti per una cerimonia mondana. Lo stesso vestito, abbinato a un paio di stivaletti estivi, si trasforma in un outfit al bacio per il tempo libero. Non mancano, poi, elementi di brillantezza come il cardigan leggero decorato completamente con paillettes dai colori che cambiano in base alla luce che li colpisce.

Allargandosi alle giacche Twin Set, risultano interessanti i piumini ultra-leggeri che possono essere indossati per ottenere un look più sportivo, o per completare il proprio abbigliamento in occasione di una giornata casual.  A tutti questi elementi, poi, è possibile unire accessori in coordinato come borse dalle tonalità accese e scarpe dai dettagli bon ton.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]