Un tweet per smentire i flirt: l’idea di Mario Balotelli

5 errori da evitare in palestra

Mario Balotelli dopo che gli sono stati attribuite numerose relazioni da quando è a Liverpool ha deciso di smentire tutto con un messaggio su Twitter.

Mario Balotelli sarà anche un calciatore dal carattere irascibile e non sempre professionale fuori dal campo ma è altrettanto vero che finisce con una costanza incredibile nel mirino della stampa non solo sportiva.

Da quando è terminata la sua relazione con la modella belga Fanny Neguesha gli sono stati attribuiti numerosi flirt, alcuni frutto di dichiarazioni di ragazze che affermano di essere state con lui, come il caso di Emma Dalton, la parrucchiera che lo ha accusato di averla sedotta e abbandonata.

Sembra comunque che in tante cerchino fama vantando storie con Mario Balotelli, ma lui, evidentemente stufo di tanto clamore, ha deciso di dare una secca smentita a tutto. Come? Nel modo che conosce meglio, ovvero con un messaggio sul suo profilo ufficiale di Twitter. Il testo del messaggio recita:

“Qualsiasi presunto flirt che mi è stato associato ci tenevo solo di chiarire che sono assolute ,ripetitive e noiose menzogne. Buona notte :-)”.

Un modo quindi per chiudere le polemiche e magari convincere il commissario tecnico della nazionale italiana Antonio Conte a richiamarlo in azzurro dopo che nelle ultime due convocazioni il suo nome non compariva.

Niente più flirt per Mario Balotelli, con buona pace della sua ultima presunta fiamma Rosie Tapner.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]