Piccole designer crescono: storia degli abiti di Carla Montanarini

La stilista Carla Montanarini si racconta nel colorstorming: una tempesta di colori ed emozioni a cui non saprete resistere

chiudi

Caricamento Player...

Chi dice che un nome deve suonarvi familiare per essere sinonimo di qualità? Gli abiti e le tute Carla Montanarini dimostrano il contrario. Si tratta di un’eclettica stilista con sede a Villafranca di Verona, che ama esprimere la sua personalità attraverso la moda. E tutti i suoi modelli, ovviamente, sono 100% made in Italy.

MetropolitAnima: il concept dietro i vestiti e le tute Carla Montanarini

Lo stile della Montanarini rispecchia la vita della donna moderna, sempre piena di impegni e al passo coi tempi ma non per questo meno sensibile. L’eccellenza dei tessuti scelti richiama invece un eleganza senza tempo che vi farà sentire perfette in ogni occasione. Un’anima metropolitana, appunto, inserita nella modernità ma senza perdere la sua femminilità.

Carla Montanarini riprende i pattern floreali e arabeggianti. Righe e motivi geometrici si mischiano talvolta ai fiori, ma solo su abiti corti dal taglio più sbarazzino. Gli abiti lunghi di Carla Montanarini, invece, si ispirano alla natura in tutto il suo splendore.

Carla Montanarini
Fonte foto: https://www.facebook.com/CarlaMontanariniOfficial/

Esistono outlet Carla Montanarini?

I negozi del brand sparsi sul territorio sono ancora pochi, ma le occasioni online non mancano. Visitate Fratinardi per sconti del 40%, o BigJoe per riduzioni del 10%, ma su una gamma di capi più ampia. Troverete persino cappotti lunghi e pellicce ecologiche. Per vestiti corti e bluse invece andate su Yoox, dove gli sconti non superano il 15%. Si tratta di collezioni passate a tinta unita, ma qua e là spuntano i fiori che nel 2017 sono diventati marchio di fabbrica del brand.

Trovo nell’eccellenza dei tessuti selezionati il piacere di sentirmi perfetta in ogni gesto e in ogni luogo. Scelgo di essere protagonista del mio tempo e della mia vita, con la firma Carla Montanarini“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CarlaMontanariniOfficial/