Tutto pronto per il secondo sì di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Arriva il secondo matrimonio per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, dopo le nozze civili a Monaco, è ora della cerimonia religiosa in Italia

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono pronti per dirsi sì anche in Italia con una cerimonia religiosa, che avverrà il primo agosto sull’Isolino San Giovanni, in una grande festa con 700 invitati.

Leggi anche: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: le nozze nel Principato

Dopo le nozze civili più “intime” a Monaco, la coppia Borromeo Casiraghi è pronta per festeggiare in grande stile, sulle isole del Lago Maggiore, di proprietà della famiglia Borromeo: la cerimonia è prevista per le 12 di sabato 1 agosto 2015 e si festeggerà fino alla mattina di domenica.

La celebrazione delle nozze avverrà sull’Isola di San Giovanni, l’unica chiusa al pubblico e protetta da una vegetazione molto fitta che dovrebbe garantire maggiore privacy. Gli stessi invitati presenti a Monaco sono attesi sul Lago Maggiore e questa volta si scommette su un vestito firmato Armani per la sposa Beatrice Borromeo.

La testimone di Beatrice Borromeo sarà la nonna Marta Marzotto e Pierre Casiraghi avrà come testimone suo fratello Andrea.

La festa si sposterà alla Rocca di Angera, chiusa per l’occasione e quasi impossibile da raggiungere anche per i paparazzi.

Per il ricevimento, sono state preparate 5 sale che si affacciano sul giardino medievale, celebre per essere  una fedele riproduzione dell'”idea del paradiso perduto”.