Amici 14 è pronto a partire su Mediaset condotto dalla sua ideatrice Maria De Filippi, ma se la presenza di Francesco Renga è confermata, nessuno ha ancora contattato Luca Argentero.

Sono tutti al lavoro per preparare Amici 14 e molte sono le novità inserite nel programma condotto e ideato da Maria De Filippo, compresa la presenza di Luca Argentero, che tuttavia afferma di non essere ancora stato contattato dagli organizzatori.

Le fans (e non usiamo l’articolo femminile a caso) potrebbero essere molto amareggiate per l’assenza dell’attore Luca Argentero, uno dei volti più amati del piccolo e del grande schermo, dove da poco l’abbiamo visto in “Fratelli unici”.

Leggi anche: Raoul Bova e Luca Argentero insieme al cinema nel film: “Fratelli Unici”

Dall’altra parte sembra invece confermata la presenza di Francesco Renga, anche se non è chiaro il suo ruolo di ospite, o giudice, nel qual caso potrebbe sostituirsi proprio a Luca Argentero, che ha dichiarato nel corso di un’intervista di “non essere ancora stato contattato”.

Leggi anche: Anticipazioni Amici 14: ci sarà anche Francesco Renga

Mentre Mara Maionchi ha lasciato il programma, volando a SkyUno per Xtra-Factor, un’altra presenza confermata è quella di Francesco Sarcina per la sezione sonora, mentre Sabrina Ferilli sarebbe approdata alla tv albanese di Agon Channel, elemento che farebbe presupporre la sua sostituzione e non quella di Argentero in giuria, ma intanto il cellulare dell’attore di Lezioni di cioccolato, non ha ancora squillato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2014


Alviero Martini 1ᴬ Classe e il rinnovamento nella tradizione

Arrivano i farmaci a orario, da assumere nel momento ideale perchè siano più efficaci