Scopri i tatuaggi di Chiara Ferragni, vera regina di stile

Chiara Ferragni ha una particolare passione per i tatuaggi. Il suo corpo ne è disseminato, ma si tratta di tattoo piccoli e raffinati…

chiudi

Caricamento Player...

La fashion blogger italiana più famosa nel mondo, Chiara Ferragni, da molti anni ama decorare il proprio corpo, aggiungendo di volta in volta un piccolo tattoo in più.

Piccoli simboli

Chiara possiede un tattoo sulla nuca, che rimane spesso nascosto dai capelli: è stato il suo primo tatuaggio e raffigura un fiocco, simbolo di femminilità e glamour.

Una freccina compare sulla sua gamba: la freccia è il simbolo per eccellenza degli obiettivi da raggiungere e, in un certo senso, del futuro. Una dedica speciale per le sorelle: Chiara sfoggia sul braccio un triangolo tridimensionale, che raffigura lei e le sue due amatissime sisters.

Molto carini i tatuaggi che la fashion blogger sfoggia sulle mani. Il primo è un occhio azzurro, proprio come i suoi. Sull’indice troviamo invece il simpatico musetto di un cagnolino. Sul polso destro la bellissima blogger sfoggia Topolino che si fa un selfie, un tattoo che sembra rendere omaggio alla sua infanzia. Sull’altro polso, invece, un planisfero che simboleggia il suo essere costantemente in viaggio, in giro per il mondo.

CHIARA FERRAGNI
CHIARA FERRAGNI

Tatuaggio per amore: a marzo 2017 la Ferragni si è fatta fare un tatuaggio uguale a quello di Fedez: si tratta di un raviolo con una faccina sorridente. Questo perché “raviolo” è un nomignolo amoroso.

Le scritte

Chiara sfoggia su un fianco la scritta Luce, di cui però non è noto il significato. Sul braccio destro, invece, ha un’altra scritta: Ode alla vita, dedicata a un caro amico scomparso.

Tra le altre scritte, tra cui le coordinate geografiche dei luoghi che la Ferragni ha amato visitare, la blogger si è fatta tatuare anche KissKillKiss. Anche Muse, ovvero musa, è un’altra delle scritte che Chiara ha scelto di imprimere per sempre sulla sua pelle: e se non è lei, una musa di stile…