Tutti Pazzi per Halloween.

La storia di Halloween e i travestimenti dei Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Halloween, festività di origine celtica che nei secoli ha assunto le forme con cui oggi la conosciamo, si è diffusa a livello globale e le sue manifestazioni sono molto varie: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, che girano di casa in casa con la formula del dolcetto o scherzetto, Trick or Treat.

Tipica della festa è la simbologia legata al mondo dell’occulto, così come l’emblema della zucca che deve essere intagliata, illuminata con un lumino e posizionata sul davanzale di casa.

I negozi sono pieni di ragnatele, festoni a forma di scheletri e di piccoli gadget per creare atmosfera in casa.

Anche il cibo non è immune alla festa perché nelle gastronomie sono stati creati menù originali a base di zucca e nelle pasticcerie cup-cake o torte decorate a tema.

I Vip si sono sbizzarriti nella scelta degli abiti infatti venerdì 25 ottobre a Beverly Hills c’è stato uno dei party più attesi dell’anno ovvero il Casamigos Halloween Party dove il tema della festa era “Il Giorno dei Morti : Una Terrificante Festa”; tra i tanti Big hanno preso parte Leonardo di Caprio, con un costume nero che lasciava coperto anche il volto, Alessandra Ambrosio, testimonial di Victoria’s Secret, vestita da provocante Regina di Cuori di “Alice nel Paese delle Meraviglie, Paris Hilton con un travestimento da Miley Cyrus, Hilary Duff nei panni di un simpatico topolino e Vanessa Hudgens vestita da angelo. Tra gli invitati troviamo anche la nostra Elisabetta Canalis che ha postato su Twitter una foto con un provocante vestito da Wonder Woman.

Voi avete già pensato da cosa vorreste travestirvi???

Se non volete copiare lo stile dei vip siate originali e travestitevi da vampire, spose cadavere, bambole assassine o zombie…sembra che quest’anno i costumi più gettonati saranno proprio questi!!! Per fare ciò potete usare lenti a contatto, make-up e acconciature ideali a seconda del look scelto.

E allora correte a prepararvi!!!!