Tutti pazzi per Ann Kathrin Brömmel, la fidanzata di Mario Götze

Il campione Mario Götze è sulla bocca di tutti dopo la vittoria di ieri sera, ma oltre a lui anche la sua fidanzata la modella e musicista tedesca Ann Kathrin Brömmel, sta facendo impazzire il web.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Götze è stato l’eroe della finale dei Mondiali 2014 che ha regalato grazie ad un gol decisivo verso la fine del secondo tempo supplementare, la tanto agognata Coppa del Mondo alla sua Germania. Ma non c’è campione dei Mondiali che si rispetti, senza una wags al suo fianco ed ecco che appare la bella modella tedesca Ann Kathrin Brömmel.

 

Ann Kathrin Brömmel, è coetanea del suo amato, e la ragazza è molto apprezzata in patria come modella tanto da essere arrivata perfino sulla cover di GQ. Il loro amore procede a gonfie vele dal 2012, quando si incontrarono casualmente in un locale grazie ad amici comuni e da quel giorno decisero di non perdersi più di vista.

Ann Kathrin Brömmel, ad oggi conta oltre tredicimila fan ma, dopo la favolosa prestazione in campo del compagno, è destinata a subire un’impennata nelle prossime ore:

Mario e Ann Kathrin Brömmel, belli, giovani, di talento e innamorati, hanno fatto furore dopo il complice e tenero abbraccio che si sono scambiati a bordo campo una volta terminata la finale dei Mondiali 2014 e dopo che Götze che guarda in alto il cielo di Rio, va a prendere la sua fidanzata in tribuna.