Chiara Biasi la modella e influencer più tatuata del web

Chiara Biasi: influencer, modella, scrittrice… innamorata dei tatuaggi e del suo fidanzato calciatore! Sapevi che ha oltre 30 tatuaggi sul suo corpo?

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Biasi, per chi ancora non la conoscesse, è una influencer che vanta numeri da record sui social. È una bella ragazza mora, friulana di nascita, ma milanese di adozione. È fidanzata con il calciatore Simone Zaza, vive tra Milano e Londra per stargli vicino e per non venir meno ai suoi impegni di lavoro. È scrittrice e fashion designer, ha scritto un libro e disegnato parecchie linee di costumi.

Le followers copiano i tatuaggi di Chiara Biasi!

È proprio dai suoi scatti su Instagram, in cui vorrebbe pubblicizzare i suoi costumi, che emergono i numerosi tatuaggi. Chiara Biasi sfoggia tantissime scritte e disegni incisi sulla sua pelle, tutti di dimensione molto piccola.

Chiara Biasi
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BVAf-yEFQYo/?taken-by=chiarabiasi&hl=it

I suoi tatuaggi oltre ad accendere la curiosità dei fan, che ne chiedono il significato, sono addirittura imitatissimi dalle seguaci. Anche se questo fatto non fa piacere a Chiara, aveva scritto un post su Facebook lamentandosi delle fan che le copiavano i tatuaggi, in quanto erano stati fatti in un determinato periodo della sua vita e con un significato ben preciso. Fatto non gradito da Chiara, che vedrebbe mancanza di personalità, da parte delle followers.

Chiara Biasi: libro e una trentina di tatuaggi!

Il suo libro “Chiaroscuri” è una biografia scritta sotto forma di dizionario, in cui si descrive da A alla Z, ed è proprio alla lettera T che scrive dei suoi tatuaggi. I disegni sulla pelle di Chiara Biasi sono una trentina, sono molto piccoli, fashion ed enigmatici. Chiara ha una scritta lungo la spina dorsale, piccoli simboli, numeri, croci, una piuma, un 8 in un cerchio, uno scarabeo in mezzo al seno e molti altri…

Chiara Biasi
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiarabiasi/?hl=it

Tutti però hanno un grande significato, alcuni sono stati fatti per o insieme all’ex fidanzato, Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donna e fidanzato di Eleonora Rocchini. La lista dei tatuaggi prosegue con scritte come: “Ad Maiora” in latino, “No mas” in spagnolo, una mezzaluna con una stella. Ma il più famoso e copiato rimarrà sempre la croce sul basso ventre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BVAf-yEFQYo/?taken-by=chiarabiasi&hl=it, https://www.instagram.com/chiarabiasi/?hl=it