Tutti i look reali al battesimo di Charlotte Elizabeth Diana

Il battesimo della principessina Charlotte è stata una vera e propria sfilata di moda, e George aveva lo stesso outfit del principe William 30 anni prima

chiudi

Caricamento Player...

Quando si parla di famiglia reale inglese non si può non parlare degli impeccabili look e, in occasione dell’attesissimo battesimo della Principessa Charlotte, se ne sono viste delle belle.

Leggi anche: Kate Middleton: svelaci il tuo segreto!

Partiamo quindi dalla protagonista dell’evento, Charlotte che, come vuole la tradizione, ha indossato lo stesso vestitino bianco decorato con preziosi pizzi lavorati a mano, lunghi fino a terra, indossato da tutti i neonati reali il giorno del battesimo. Lo stesso vestito indossato da Charlotte lo aveva messo il fratello maggiore George due anni fa.

Impeccabile e radiosa, Kate Middleton, nel suo vestito bianco, che ricordava in molti aspetti quello panna che aveva scelto per il battesimo di George.  Al suo fianco, William, molto legante nel classico abito blu: un vero principe.

Guarda qui il video della cerimonia

Curioso il caso del piccolo George, che ha nuovamente sfoggiato un outfit che ricordava in tutto e per tutto quelli scelti nelle stesse occasioni per il principe William, suo padre, 30 anni prima. Pantaloncino rosso, scarpette blu con calzini bianchi e una camicetta bianca con decori rossi sul petto: la somiglianza è impressionante.

Fonte: Repubblica
Fonte: Repubblica

Clicca qui per vedere la fotogallery di tutti i look al battesimo di Charlotte!

La regina Elisabetta, non ha mancato di omaggiare la nipotina Charlotte con un tailleur rosa confetto, come aveva già fatto nei giorni della sua nascita. Sotto la scorza dura, si intravede il cuore tenero della regina in veste di bisnonna.

Galeotto fu il vento per Camilla, in azzurro pastello, che ha rischiato una gaffe davanti alla chiesa di St Mary Magdalene: l’abito le è volato in alto rischiando un “effetto Marilyn” non desiderato.

Insomma, anche nel caso del battesimo di Charlotte, è stato confermato che per i look reali nelle occasioni ufficiali, ci si affida in tutto e per tutto alla tradizione.