Tutti i look delle star al Glastonbury Festival

Bagno di folla e moltissime star al Glastonbury Festival 2015, la manifestazione rock più grande d’Europa

chiudi

Caricamento Player...

Il Glastonbury Festival ha registrato un successo enorme come ci si aspettava, sia per le performance sul palco, sia per il numerosissimo pubblico, sia per la gran quantità di star e per i loro look tutti da scoprire.

Leggi anche: Mango sceglie Kate Moss e Cara Delevingne come testimonial

I look del Glastonbury, come quelli del Coachella, dettano legge per la moda estiva. In questo caso, nello spirito del Glastonbury Festival, non possono mancare gli stivali di gomma, o meglio gli Hunter, per la precisione, perfetti per una nottata nella campagna inglese.

Lo stile varia dal rock, all’indie rock, all’hippie, non manca la pelle, non mancano i fiori, un mix entusiasmante di stili con cui le star si divertono a inventare look esclusivi. Ma al Glastonbury non manca chi ama distinguersi, come Kim Kardashian, che è arrivata in elicottero insieme al marito e indossava uno dei suoi soliti abiti succinti e i tacchi a spillo: un look non proprio da concerto rock.

Glastonbury6

Clicca qui per vedere la fotogallery del Glastonbury Festival!

L’attenzione sui look è caduta principalmente sulle numerose modelle presenti al Glastonbury, tra cui Kendall Jenner in nero con top corto e pantaloni lunghi a vita alta attillati; Gigi Hadid indossava un completo a righe verticali bianche e nere composto da top scollato e pantalone lungo molto aderente, che lei portava divinamente.

Sicuramente, al Glastonbury, la scena l’ha rubata la stupenda Cara Delevingne che ha conquistato tutti con il suo look casual e “dolce” contornato da un cappello a forma di cupcake e da una maglietta con su scritto “Cake Tour”.