Tutti i look del primo red carpet alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra del Cinema di Venezia è sempre una splendida passerella di star e di moda: ecco i look più belli

chiudi

Caricamento Player...

La 72esima Mostra di Venezia è iniziata e con lei i red carpet e le sfilate delle star con magnifici abiti. Oltre alla madrina della Mostra, Elisa Sednaoui, bellissima ed elegantissima in ogni scatto, hanno fatto breccia nel cuore delle fashion addicted moltissimi altri look.

Leggi anche: Tutti i look di Elisa Sednaoui, la madrina del Festival di Venezia

Sicuramente ha spopolato la bellissima giurata Diane Kruger, splendida e brillante nel sua abito Prada, che ha indossato come una seconda pelle. Ma la giuria vanta anche la classe di Elizabeth Banks, favolosa in Dolce&Gabbana, in un vestito semplice, ma super glam.

Pareri contrastanti, invece sull’abito indossato da Kasia Smutniak in Valentino, l’abito ha un taglio insolito, e il colore non rende abbastanza giustizia alla bellezza dell’attrice, che però, sa il fatto suo.

Mostra del Cinema Venezia

Clicca qui per vedere la fotogallery dei look più belli!

Per il primo red carpet ufficiale, la madrina Elisa Sednaoui sceglia Armani Privè: bella, elegante, sobria. Piace la freschezza di Fiammetta Cicogna, che indossa un abito lungo a stampe molto importanti di Alberta Ferretti.

Mai banale e molto elegante Franca Sozzani, direttrice di Vogue, che indossa uno splendido Valentino. La classe non manca mai.

Insomma il red carpet della 72esima Mostra di Venezia è pieno di meravigliose sorprese di alta moda, e siamo solo all’inizio.