Tutti i concorrenti “naufraghi” de “L’Isola dei famosi” 2015

Lavori in corso per L’Isola dei famosi 2015, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi e avrà naufraghi d’eccezioni come concorrenti.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un’intensa battaglia per la conduzione de l’Isola dei famosi, finalmente dovrebbe essere definitivo il nome di Alessia Marcuzzi. La showgirl si sarebbe aggiudicata la conduzione del programma contro uno stuolo di colleghe, tra cui Barbara D’Urso, Simona Ventura, Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

Molte le novità previste per il reality che andrà in onda dal prossimo 25 gennaio per la prima volta su Canale 5 e che dovrebbe avere come location i Caraibi; tra le indiscrezioni sui possibili con concorrenti presenti alla prossima edizione spiccano i nomi di Fanny Neguesha, Francesca Cipriani, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e udite udite, addirittura si parla di Simona Ventura, che da aspirante conduttrice potrebbe essere una delle candidate naufraghe sull’isola, e Serena Grandi, che ha addirittura scritto un post per chiedere ai suoi fan se partecipare o meno.

Leggi anche: Fanny Neguesha sarà una delle naufraghe de L’isola dei Famosi

Per quanto riguarda invece le indiscrezioni sui nuovi volti che affiancheranno i vip spiccano i nomi di Federica Pasquini di Bergamo, segretaria ma con un passato da Miss, il bel commerciante Pietro Finelli e Lucia, assistente di un parroco di Brescia.

In attesa di ulteriori dettagli non ci resta che seguire gli spostamenti di Alessia Marcuzzi e dei personaggi nominati come papabili protagonisti.