Tutti i contatti social di Lucilla Agosti

I riferimenti social della presentatrice e attrice milanese

chiudi

Caricamento Player...

La bella Lucilla Agosti è uno dei volti più amati di tv e fiction. Da anni è ormai un’affermata presentatrice di programmi e trasmissioni tv che si caricano sempre di una nota di ironia e stupore dato da idee e progetti sempre particolari che fanno da fil rouge delle sue trasmissioni. La recitazione è una delle prime attività che ha intrapreso agli inzi della carriera e i titoli e i progetti sono aumentati soprattutto negli ultimi anni.

Noi vi sveliamo tutti i riferimenti sul web per rimanere sempre aggiornati sulla bella milanese.

I contatti social di Lucilla Agosti

Instagram offre moltissime foto della bella attrice. Molte foto con i figli e meno col compagno che non ama le luci del mondo dello spettacolo e che infatti raramente si mostra in interviste e occasioni ufficiali. Belli scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza, anche se non mancano le foto buffe e divertenti che rivelano la sua personalità molto giocosa.

Interessante il messaggio che apre la pagina Instagram:

Fame di vita. E di altre deviazioni.

Nella pagina Facebook potete visualizzare tutti i commenti dei fan e i post sui progetti futuri e del passato con i commenti della stessa Lucilla; che di recente ha pubblicato delle fotografie molto allegre che la mostrano sorridente e felice, dimostrando la felicità di un periodo molto sereno non solo in ambito lavorativo ma anche familiare col compagno e i loro due figli. Il matrimonio non sembra invece un progetto troppo urgente.

La pagina Twitter è ricca di commenti e fotografie con riferimenti ad interviste ed articoli e non solo.

Potete facilmente trovare le domande e i sondaggi fatti per R101 che trattano molti argomenti e temi e sono molto seguiti dai fan della radio e della bella attrice, che di recente ha publicato le fotografie legate ad eventi musicali in cui è stata una delle presentatrici.

Fonte immagine di copertina: Facebook