A New York sfilano i colori tropicali con la passerella energica e colorate di Tommy Hilfiger Primavera Estate 2016

Ispirata all’isola privata caraibica di Mutisque, la collezione Tommy Hilfiger primavera estate 2016  ha sfilato alla New York Fashion Week portando una carica di allegria.

Colori tropicali, abiti informali, spirito vacanziero, felicità: queste e molte altre le caratteristiche vincenti della collezione Tommy Hilfiger primavera estate 2016.

Leggi anche: Total Black &White per Givenchy alla New York Fashion Week

Una ventata di buon umore e colori allegri accompagnati dalla colora sonora di Bob Marley, dio della musica raggae e spensierata. Fil rouge della passerella, i cappellini multicolor indossati dalle modelle, tipici della moda raggae.

Clicca qui per vedere la fotogallery Tommy Hilfiger!

Fiori, stampe vivaci, abiti freschi e ampi, bikini sexy e tanta voglia di divertimento, la collezione Tommy Hilfiger primavera estate 2016 è un inno alla vita serena e semplice. Tra le modelle, l’attenzione è sicuramente ricaduta su Gigi Hadid, bella e sensuale con la sua pelle dorata, ha incantato tutti portanto con estrema naturalezza un bikini super sexy.

Guarda il video della sfilata!

L’atmosfera generale era informale e divertente, un modo nuovo e diverso per apprezzare le creazioni dello stilista che da anni si fa amare alla follia dal mondo della moda. Tra tutti i colori, ovviamente, non poteva mancare anche qualche capo con la sua tipica bandiera bianca, blu e rossa.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2022 9:16


Total black and white per Givenchy alla New York Fashion Week

Orchidea, il colore più enigmatico e sensuale dell’autunno inverno 2015/2016