Tutte le star al Bilionnaire per il compleanno di Fawaz Gruosi

Fawaz Gruosi da 15 anni celebra il suo compleanno in Costa Smeralda, al Bilionnaire e anche quest’anno non potevano mancare i festeggiamenti circondato dagli amici più cari.

chiudi

Caricamento Player...

Il genio creativo della maison ginevrina di gioielli e orologi Fawaz Gruosi anche in questa estate 2014 ha festeggiato al Bilionnaire e nella lunga notte in Costa Smeralda, nella cena di Cipriani, circa 400 ospiti hanno preso parte alla movida.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Tra i vip che hanno festeggiato il lieto evento con Fawaz Gruosi c’erano Marina Swarovski, Simona Ventura, Valeria Marini, Claudia Galanti, Sandra e Albertina Carraro, Massimo Gargia, Victoria Silvstedt, la Contessa Marta Marzotto, il Principe Giovanelli, le figlie del festeggiato Allegra e Violetta Gruosi ed ovviamente i padroni di casa Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che da qualche tempo trascorrono le loro vacanze in Sardegna.

Leggi anche: Topless in compagnia di Flavio Briatore per Elisabetta Gregoraci

Avete letto bene: tra gli invitati Claudia Galanti, la quale pochi giorni fa è stata al centro del gossip poichè sembrava esser tornata single e invece al party era accompagnata dalla dolce metà.

Leggi anche: Tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran c’è aria di crisi

Il tema della festa del Billionnaire è stato “Irresistible Troublemaker” e a rendere ancora tutto più accattivante è stata la performance a sorpresa di Dita von Teese, che si è esibita in un classico della seduzione in chiave burlesque, con gran finale nella coppa del Martini.

Allestimento, catering e dress code erano giocati sul contrasto tra rosso e bianco, in un’atmosfera di passione e purezza, vitalità e gioia che si sono alternate tra i convitati e il palco dove il gruppo dei Goldsingers.

Insomma se il 10 agosto è la notte delle stelle, come ogni anno al Billionnaire Fawaz Gruosi lo fa vivere doppio!