Tutte le virtù dell’olio di mallo di noce per la bellezza di pelle e capelli

L’olio di mallo di noce è un ottimo alleato per la lucentezza dei capelli e la bellezza della pelle

chiudi

Caricamento Player...

La natura ci fornisce moltissimi ingredienti per la bellezza, perfetti per chi ama utilizzare prodotti ecologici e biologici al 100% per prendersi cure del proprio corpo.

Uno di questi è l’olio di mallo di noce che ha moltissime proprietà per i capelli e per la pelle. Nutre, rigenera e regala lucentezza.

L’olio di mallo di noce, ha la capacità di tingere i capelli in modo totalmente naturale, perfetto per chi non ama le tinte artificiali piene di agenti chimici. E’ necessario utilizzare la polvere di mallo unita all’acqua calda semplicemente, o con l’aggiunta di hennè neutro. Dopo aver lasciato il composto in posa per due ore sui capelli, la chioma risulterà di un colore scuro intenso, pieno e luminoso.

L’olio di mallo di noce puro, però è anche perfetto per nutrire i capelli, rinforzarli e dare alla chioma un aspetto vivo e sano.

Non solo i capelli, ma l’olio di mallo di noce è anche ottimo per ottenere un’abbronzatura impeccabile, da spalmare durante l’esposizione al sole dona un colorito dorato a possiede alcuni elementi naturali che filtrano i raggi del sole proteggendo in parte la pelle. E’ comunque consigliabile sulla pelle già abbronzata e non incline a scottature frequenti.