Tutte le trasmissioni Flavio Angiolillo

Tutte le trasmissioni Flavio Angiolillo, il famoso bartender e imprenditore a Milano

Flavio Angiolillo, nato a Roma ma cresciuto prevalentemente in Francia, è un famoso imprenditore che ha aperto a Milano due locali ormai diventati tra i più famosi in città: il 1930 e il Mag Cafè. Prima di approdare all’imprenditoria, Flavio ha cominciato sin da giovanissimo a lavorare in giro per l’Europa nelle cucine dei ristoranti prima di approdare al fianco di cuochi molto importanti come Gordon Ramsey. Dopo essere diventato barman, ha aperto questi due locali che ora sono il fulcro della vita mondana milanese (soprattutto il Mag Cafè, visto che al 1930 si accede solo mediante rigorosa e ristretta selezione).

Tutte le trasmissioni Flavio Angiolillo, Mixologist

“Mixologist: la sfida dei cocktail” è il primo talent show dedicato al mondo del bartending. Flavio Angiolillo ha condotto sia la prima che la seconda serie. In particolare, la seconda stagione, andata in onda fino al 27 aprile scorso su DMax si compone di sei puntate ad eliminazione ed una finalissima. In ogni episodio abbiamo visto i due coach Flavio Angiolillo e Leonardo Leuci arrivare in una città italiana per osservare il lavoro di 6 aspiranti mixologist. Una volta scelti i migliori 2 questi verranno messi alla prova nella Campari Academy.

Tutte le trasmissioni Flavio Angiolillo, Campari Academy

Intervistato da Ilcaffedellecinque.it, Flavio Angiolillo, a proposito della Campari Academy, tappa successiva di Mixoligist ha dichiarato che, con le sue qualità di bartender, si preparrebbe: “Un bel “Perigord Negroni. Un negroni inspirato a un dolce tipico di casa mia. Se volete scoprirlo vi aspetto al Mag!” Il tutto in attesa della terza stagione di Mixologist, la trasmissione che sicuramente è stata capace di ridare nuova linfa al mestiere di bartender portandolo all’attenzione dei media e facendolo conoscere ad un pubblico sempre più vasto.

FOTO COPERTINA: PROFILO FACEBOOK UFFICIALE FLAVIO ANGIOLILLO

ultimo aggiornamento: 10-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X