Tutte le cose che gli uomini adorano della propria donna

Non lo ammetteranno mai, ma gli uomini amano molte cose della propria donna, anche i difetti: è il loro modo di dire  “Ti Amo”

chiudi

Caricamento Player...

Spesso gli uomini non sanno come comunicarlo, ma ci sono moltissime cose che amano della propria donna ed è questo il loro modo di esprimere il proprio affetto, senza pronunciare per forza le magiche paroline “Ti Amo”.

Leggi anche: Uno sconosciuto, uno spogliarello: tutte le fantasie proibite delle donne

Sono una serie di cose che non ammetterebbero mai, o quasi mai, ma che amano della propria donna, come ad esempio, e non è un clichè, i difetti, sia fisici sia caratteriali, sono quelli che contraddistinguono e rendono unici al mondo.

 Ma gli uomini innamorati non possono fare a men di amare le forme della propria donna, amano tutto di lei, anche se lei non si vede così bella. Adorano anche il suo modo di parlare e la sua voce.

Molti uomini si innamorano del sorriso, e quel sorriso lo avranno sempre stampato nel cuore. Altri ammirano la capacità di gestire le situazioni e risolvere i problemi, si sa, l’uomo ha sempre bisogno di un punto di riferimento.

Un’altra cosa molto apprezzata è la spontaneità e la naturalezza, le donne costruite non piacciono a nessuno, inutile negarlo.

“Gli occhi sono lo specchio dell’anima”, banalità? Forse, ma lo sguardo è una di quelle cose che cattura l’uomo e non l lascia mai più andare.