Tutte le curiosità sull’abito da sposa indossato da Angelina Jolie

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno celebrato le nozze sabato 23 agosto con una cerimonia per pochi intimi, e la notizia nel giro di poco si è diffusa in tutto il mondo. Scopriamo i dettagli.

chiudi

Caricamento Player...

Le nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt, sono una delle più chiacchierate dell’anno. Il matrimonio è avvenuto a sorpresa, in Francia, nella loro tenuta di Chateau Miraval, e nonostante se ne parlasse da anni, nessuno sapeva se e quando si sarebbe tenuto.

Leggi anche: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto in Francia

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno coinvolti attivamente i loro 6 figli nell’organizzazione dell’evento: si sono impegnati con i disegni per l’abito ma hanno anche aiutato i genitori a scrivere i loro voti nuziali. Paddox e Max hanno accompagnato la mamma all’altare, Zahara e Vivienne spargevano petali mentre Shiloh e Know portavano gli anelli e sembra che Pax abbia anche preparato una torta per mamma e papà. Inoltre pare che Brad Pitt abbia dimenticato a casa  la cravatta e durante la cerimonia ha utilizzato una dei suoi figli.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Come gli stessi Brangelina avevano dichiarato, i bambini chiedevano da tempo alla coppia di attori che si sposassero e parlando del grande giorno, Brad Pitt ha dichiarato:

“Era importante per noi che fosse un giorno rilassante e pieno di risate. E’ stato un giorno molto speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia.”

A svelare questi preziosi dettagli è stato il magazine statunitense People il quale ha definito i figli della coppia i “perfetti wedding planner”.

Angelina Jolie ha indossato un originale abito bianco disegnato dal capo sarto dell’Atelier Versace Luigi Massi ed ha spiegato:

“Luigi è come uno di famiglia per me e non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro. Lui conosce molto bene i miei figli e ci siamo divertiti a comporre questa creazione insieme” .

Angelina Jolie,  ancora una volta ha optato per l’eleganza e la semplicità, pochissimo trucco e un abito per nulla elaborato.