Tuozoo: Elena Barolo conduce un programma sui quattro zampe

Elena Barolo, a partire da lunedì 13 giugno, conduce su La5 un programma dedicato agli amici a quattro zampe dal titolo Tuozoo

A partire da lunedì 13 giugno Elena Barolo conduce su La5, dal lunedì al venerdì in day-time alle 12.05, il programma tv Tuozoo, dove racconterà tutte le forme di amore che si possono provare per gli animali domestici: indistintamente dal miglior amico dell’uomo a pesci, pappagalli, conigli. Tante curiosità, consigli degli esperti, alimentazione, città pet friendly e molto altro!

Le puntate di Tuozoo

Le 60 puntate, che andranno in onda dal lunedì al venerdì in day-time alle 12.05, avranno la durata di di 20 minuti l’una: Elena Barolo, grazie ad alcune rubriche, approfondirà ogni aspetto della vita quotidiana di tutti gli animali domestici.

Da “L’acquario perfetto in 5 mosse”, in cui un esperto dà preziosi consigli su come realizzare un habitat perfetto per i pesci, ad “Una voliera in casa”, che svela tutti i segreti sui volatili ospiti delle abitazioni, sino ad “Una ciotola in famiglia”, “Non credo ai miei occhi”, immagini curiose di animali in situazioni divertenti e “Pet&Vet”, consigli e spiegazioni di veterinari specializzati o “Amici degli animali”, una rubrica dedicata alle associazioni che si occupano degli animali in difficoltà.

Elena percorrerà l’Italia in lungo e largo alla scoperta delle città pet-friendly e infine ci saranno alcuni veterinari, che forniranno suggerimenti sulle cose da fare prima di aprire le porte di casa ad un animale, ed alle associazioni che curano animali in difficoltà.

Tuozoo è anche un sito e-commerce dove trovare tutto quello che si desidera per i nostri amici animali.

Elena è una grande amante degli animali infatti possiede un bellissimo barboncino di nome Whisky da luglio 2013. Ecco che cosa scriveva in quesi giorni sul suo blog Affashionate:

“Il mio nome e’ Whisky Barolo, ho appena compiuto 4 mesi e sono nato vicino a Firenze (non mi ricordo esattamente dove, perche’ ero troppo piccolo quando sono nato…).

Mi piace giocare tanto tanto, soprattutto con quegli esseri grandi a due zampe che mi danno il cibo tutti i giorni, con gli altri cani a quattro zampe come me e con i miei amici che stanno sempre immobili ma che sono morbidissimi (si lasciano mordere e non dicono niente!).

Mi piacciono la natura e le piante grasse, in particolare, i fiori e le api. Vado pazzo per gli Orlando Magic, perche’ mi piace tanto il loro cappello (sono ancora troppo piccolo per capirne di piu’di basket).

Cosa vorrei fare da grande? Magari il direttore di qualche rivista, ma non ho ancora scelto quale…”

Guarda qui la prima puntata di Tuozoo.

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X