Tuffo nel Canal Grande di Venezia per i vip sul pontile della Fondazione Prada

Durante un evento a Venezia, cede il pontile della Fondazione Prada, una dozzina di ospiti vip nelle  acque del Canal Grande

chiudi

Caricamento Player...

Si stava inaugurando la mostra Portable Classic a Venezia, quando mercoledì 6 maggio alle 19 ha ceduto il pontile della Fondazione Prada che sorreggeva circa una dozzina di vip invitati al party.

Leggi anche:Elisa Sednaoui: Madrina della Mostra del Cinema di Venezia

Il pontile privato di Ca’ Corner della Regina, sede della Fondazione Prada, pieno zeppo di elegantissimi ospiti tirati a lucido per la serata si è inclinato pericolosamente fino a che non si è staccato dalla riva ed è rovinosamente crollato nel Canal Grande.

Potete immaginare la disperazione degli ospiti con abiti lussuosissimi che si sono trovati inzuppati fino al midollo, ma Venezia è anche questo. In ogni aso, gli ospiti sono stati tratti prontamente in salvo e asciugati velocemente.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di Miuccia Prada, giunta a Venezia dopo i fasti della sua Fondazione a Milano, sperando di godere della gloria conquistata con la mostra “Portable Classic”, sculture classiche in miniatura.

Gli ospiti scivolati in acqua sono stati una dozzina, chi fino a metà coscia chi fino al collo, qualcuno ha risolto con una risata, ma alcuni sembravano sull’orlo di una crisi di nervi.

Nonostante ciò, tutto si è sistemato in pochi minuti e gli “inzuppati” sono stati  stati portati in salvo al caldo in un hotel nelle vicinanze, dove gli è stato dato il necessario per asciugarsi e scaldarsi e gli è stato offerto un tè caldo.