Trussardi Jeans rilancia la nuova linea con un party pieno di vip

Tomaso e Gaia Trussardi hanno celebrato il rilancio della linea Trussardi Jeans con un evento esclusivo che si è tenuto alle ex officine Ansaldo, a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

La famiglia Trussardi, Tomaso e Gaia, ha organizzato un evento esclusivo per il rilancio della nuova linea Trussardi Jeans nata nel 1987: una sfilata ha presentato la nuova collezione Trussardi Jeans autunno-inverno 2015-16 seguita dalla live performance della cantante britannica Anna Calvi.

Molti gli ospiti che hanno partecipato al party e festeggiato insieme a Gaia e Tomaso Trussardi, come Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, Caterina Balivo, Candela Novembre, Gaia Bermani Amaral, Cristina Chiabotto, Filippa Lagerback, Anna Dello Russo, Nicola Savino e molti altri.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La stilista Gaia Trussardi spiega come la collezione per i prossimi freddi esprime il nuovo concetto della linea, casual e rilassata, ma pur sempre elegante che spinge i più giovani ad avvicinarsi al marchio, ma non solo (l’entry price dei capi in denim va dagli 85 ai 220 euro), con il jeans, ma anche con la pelle, la maglieria, la camiceria e i capi tecnici.

Trussardi Jeans, già presente a Milano nel punto vendita pilota di corso Europa, arriverà entro il 2017 con 25 negozi in Oriente (soprattutto in Cina) e in Russia con il nuovo format negli spazi che erano stati chiusi, ed entro due anni anche negli Stati Uniti.