Trussardi Jeans presenta la sua prima It Bag nella collezione della linea accessori

Trussardi Jeans presenta la sua prima It Bag, creata per una donna moderna, cosmopolita ed eclettica.

La borsa per una donna rappresenta uno dei componenti fondamentali del proprio look e di sicuro non è un accessorio da trascurare perchè è in grado di trasformare una mise. La It Bag di Trussardi è stata creata per una donna cosmopolita, dalla grande personalità ed è perfetta per ogni occasione della giornata grazie alla sua praticità. Viene realizzata in eco saffiano ed impreziosita dai dettagli dei suoi accessori in light gold, tra i quali l’immagine del levriero, simbolo della Maison, riprodotta su un ciondolo, che le dona un’allure elegantly cool. La palette cromatica è molto varia: andiamo dai colori più tradizionali come nero, beige, tabacco, rosso, blu navy ad accostamenti dai toni più accesi come il giallo e l’ottanio, l’argento e il nero, il beige e il cuoio, il bianco e il nero, il giallo e il verde.

Dove si può acquistare?

La It Bag Trussardi Jeans è disponibile in tutte le boutique, nei corner dedicati, in selezionati negozi multimarca ed online su trussardi.com.

Per promuovere la nuova collezione è stato organizzato un evento al 24esimo piano della Diamond Tower di Milano dove Tomaso Trussardi e la mogli Michelle Hunziker hanno fatto da padroni di casa.

Tra i tanti ospiti vip erano presenti Cecilia Rodriguez, Maddalena Corvaglia, Jo Squillo, Chiara Nasti, Justine Mattera, Federica Fontana, le Kris&Kris e molti altri…

Trussardi
FotoGallery Trussardi It-Bag

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X