Trucco Pop Art, da Diva.

Trucco Pop Art,  ispirato allo stile del grande maestro  Andy Warhol.

chiudi

Caricamento Player...

Carissime amiche, volete realizzare un make up dai colori vivaci ed intensi, ispirato allo stile del grande maestro della pop art  Andy Warhol? E’ possibile ottenerlo grazie ad alcuni piccoli accorgimenti,  così potremo sfoggiare un make up eccentrico e da diva. Per  realizzarlo  è necessario utilizzare  un ombretto “wet and dry” che , grazie al suo effetto bagnato, permette  al colore di risultare  più intenso e  luminoso.

Successivamente bisogna  stenderlo bene  con l’apposito pennellino,   coprendo  tutta la palpebra e andando  a colorare  fin sotto l’arcata sopraccigliare. Per quanto concerne i colori dell’ombretto, dato che sono gli occhi il punto focale, si può osare  e colorarli con nuance particolari e vivaci.  E’ consigliabile l’utilizzo di un  “primer occhi” come base e poi abbondante mascara.  D’obbligo che le labbra siano di: rosso intenso,  rosa/fucsia o  viola.

Il giallo si sposa con il verde, il rosa con il rosso, il celeste si aggiunge al lilla, tutti i colori “pop art” saranno nostri alleati,  e come diceva lo stesso   Andy Warhol: “Mettersi l’ombretto è un arte ed, a meno che non ci sia del talento innato, richiede tempo”.

L’ importante  care amiche è non  strafare con l’effetto “smoked eyes”, se non ci si vuole trasformare in  vere e proprie “opere di pop art”.