Trucco Halloween chic con Diego Dalla Palma

Desiderate un trucco Halloween chic, ma allo stesso tempo a tema? Diego Dalla Palma ha pensato a voi

Per chi la notte di Halloween sogna un trucco a tema ma sempre chic e sofisticato, non può che seguire i consigli di Diego Dalla Palma che propone prodotti di alta qualità da mixare insieme con stile e femminilità, esagerando un po’ più del normale, ma senza strafare.  Per un effetto pallore stellare, la base viso deve essere luminosa e ben levigata, magari utilizzando un primer illuminante prima del fondotinta uniformante e del correttore per rendere il colorito più omogeneo possibile coprendo occhiaie e rossori; unico tocco di colore concesso è un blush sulle gote, meglio se opaco e di un colore scuro, come marsala o vinaccia.

Occhi profondi e seducenti

Per quanto riguarda il trucco occhi, mai come in questa notte spaventosa il nero la fa da padrone ed è l’indiscusso protagonista, per questo motivo è bene puntare su un intenso smokey eyes partendo da una base nera sulla palpebra mobile, utilizzando l’ombretto Too Much Black Stick Eyeshadow e poi sfumandoci sopra e nell’angolo dell’occhio l’ombretto grigio DragQueen All Over Eyeshadow, ovviamente di Diego Dalla Palma. Per concludere eseguite un’intensa linea di eyeliner nero e esagerate con il mascara, per uno sguardo molto drammatico.

Giocare con le labbra

Sulla labbra ci si può sbizzarrire con un rossetto nero opaco oppure con un grigio, reso luminoso e intrigane da un gloss trasparente; chi invece preferisce dare almeno alle labbra una nota di colore, può sperimentare, con i viola, i bordeaux o il rosso scuro, sempre ottimo, abbinato allo smokey eyes. In ognuno di questi casi ricordate di contornare bene le labbra con un’apposita matita per fare in modo di essere più precise e di far durare il trucco a lungo.

 

Diego Dalla Palma1

Fonte Foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 27-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X