Trucco easy-chic Fay alla Milano Fashion Week

Il famoso brand italiano Fay propone un make-up semplice ed elegante alla Milano Fashion Week

chiudi

Caricamento Player...

Fay, famosissimo marchio italiano, famoso per la versatilità dei suoi capi e per l’eccellenza dei materiali e delle manifatture, ha sfilato ieri alla Milano Fashion Week portando in passerella i suoi iconici capi spalla in stile sporty-chic.

Le modelle Fay presentavano un make-up look naturale e facilmente reinterpretabile nella vita di tutti i giorni, per risplendere con eleganza e semplicità.

Il pezzo forte di questo trucco è la base viso e il contouring: l’incarnato è luminoso e omogeneo, la pelle pare accarezzata dal sole grazie al gioco di luci ed ombre dato dall’utilizzo di una terra in polvere ben distribuita sulle gote e sulla fronte.

Le labbra sono appena coperte da un balsamo idratante colorato di toni neutri tendenti l rosa, adatto allo stile Fay elegante e sportivo allo stesso tempo.

Gli occhi sono ben definiti da una linea sottile di eyeliner grigio scuro lungo l’attaccatura delle ciglia e da una buona dose di mascara nero. Sulla rima inferiore interna dell’occhio, una linea di matita avorio/crema, apre e illumina lo sguardo, mantenendolo comunque molto naturale.

I capelli sono tendenzialmente sciolti e lisci, tenuti in ordine dietro le orecchie, divisi da una riga laterale che crea un naturale ciuffo che cade sul un lato della fronte, senza però coprire lo sguardo.