Trovata morta l’attrice Misty Upham

Misty Upham, che ha recitato in film come “Django Unchained” e “I segreti di Osage County“, era scomparsa circa dieci giorni fa. Soffriva di disturbi.

chiudi

Caricamento Player...

Misty Upham, attrice statunitense nota in Italia per aver preso parte a film famosi come Django Unchained” e “I segreti di Osage County, è deceduta a Seattle. Era scomparsa una decina di giorni fa e di lei non si erano più avute notizie, ma il ritrovamento di un cadavere in un dirupo ha portato la polizia della città dello stato di Washington a pensare che possa trattarsi di lei.

Nata a Kallispell in Montana, era cresciuta proprio nei pressi di Seattle ed aveva avuto il suo primo ruolo importante nel film “Frozen river”. Misty Upham, la cui famiglia discendeva dai pellerossa nativi americani, soffriva però di depressione e personalità bipolare. Il cadavere non è stato ancora identificato, ma una borsa con dentro la carta d’identità della Upham è stata trovata vicino al corpo.

Il portavoce della polizia Steve Stocker in un comunicato ufficiale ha spiegato che “nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale, si presume che sia Misty Upham. Al momento non ci sono elementi o informazioni che possano far pensare ad un delitto”. Una fine tragica dunque per una vicenda che sin dall’inizio aveva lasciato presagire al peggio, perché proprio i suoi parenti si erano detti immediatamente preoccupati quando di lei si erano perse le tracce, proprio per il suo stato di salute.