Trovare l’Amore con uno Smartphone è possibile?

Nuove App per gli Incontri di Coppia.  

chiudi

Caricamento Player...

In un mondo in cui i rapporti sociali sono gestiti anche tramite il cellulare, vengono sempre di più lanciate sul mercato nuove applicazioni per smartphone che permettono a uomini e donne di gestire i propri incontri in modo pratico e discreto, direttamente a casa propria seduti sul divano con a portata di mano il proprio cellulare.

 Grazie a queste App si possono ricercare i profili ideali, mettere le proprie foto, scambiare messaggi istantanei grazie ai quali si potranno conoscere persone in qualsiasi luogo ci si trovi, purché si abbia una connessione a Internet.

Scaricare l’applicazione è semplice infatti basta cliccare sull’Apple Store e da quel momento ci si potrà iscrivere ed entrare in contatto con le persone che sono già registrate all’interno.

Trovarli sarà ancora più facile grazie al rilevatore di distanza che ci permetterà di entrare in contatto con persone nuove conoscendone l’esatta ubicazione e la distanza da dove ci troviamo al momento della connessione.

Bisogna sempre tenersi aggiornati e il far si che anche grazie ad uno smartphone, (di cui al giorno d’oggi sono, anzi, siamo tutti dotati), si possa trovare ciò di cui si ha bisogno con estrema facilità e praticità, è un’iniziativa geniale.