Troppa pressione per Lorenzo Fragola: ricoverato in ospedale

Bagno di folla da dimenticare per Lorenzo Fragola a Bari, dove l’artista è stato costretto ad abbandonare i suoi fan in seguito a un malore.

Il successo improvviso, i bagni di folla e le fans da gestire. Probabilmente troppa la pressione per Lorenzo Fragola che ieri a Bari ha fatto preoccupare le fans che attendevano da ore il momento dell’autografo.

Nausea e vomito hanno costretto Fragola prima ad essere ricoverato in ospedale, ritardando così l’appuntamento di ore; poi, appena è riuscito a raggiungere la libreria dove l’attendevano migliaia di ragazzine urlanti, ha dovuto rinunciare a incontrare il suo pubblico dopo pochi minuti per un nuovo malessere.

Fragola, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, nonché pupillo di Fedez, ha comunque espresso il suo dispiacere su Facebook e Twitter, assicurando le sue fan che recupererà presto l’incontro.

Lorenzo Fragola del resto è nuovo a questo mondo e non ci sarebbe da stupirsi se ora la pressione lo stesse schiacciando.

Nato a Catania il 26 aprile 1995 dai genitori Davide e Rossella, Fragola ha frequentato il liceo scientifico Galileo Galilei, periodo nel quale ha partecipato a due rappresentazioni teatrali organizzate dalla scuola come cantante e presentate presso il Teatro Stabile di Catania, intitolati Cavalleria rusticana e Shakespeare in Love.

Dopo il diploma, Lorenzo Fragola si è trasferito a Bologna per studiare al Dams.

Nel 2013 ha partecipato ai casting della settima edizione del talent show X Factor, venendo scartato ma durante l’estate del 2014 ha partecipato nuovamente alle audizioni di X Factor, riuscendo ad accedere alle fasi successive ed entrare a far parte della categoria Uomini 16-24 del rapper Fedez.

Il 4 dicembre 2014 viene pubblicato il suo singolo di debutto The Reason Why: prima disco d’oro e dopo doppio disco di platino, Fragola ha stabilito un primato assoluto all’interno del programma.

Nel febbraio del 2015 Fragola partecipa alla 65ª edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nella sezione “Big” con il brano Siamo uguali, che si classifica al decimo posto.

L’album, di cui è autore lo stesso Fragola, contiene brani interpretati sia in lingua inglese sia in lingua italiana. Tra gli altri autori dei brani hanno contribuito Nek, Tom Odell ed A/J leader dei Saint Motel.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-04-2015

Emanuela Bertolone

X