Triangolo pericoloso tra Justin Bieber, Ariana Grande e Selena Gomez

Tra Justin Bieber e Selena Gomez le cose sembrano essersi risolte e i due sarebbero una coppia, ma spunta Ariana Grande

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la rottura, sembra che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati ad essere una coppia e questa volta, tutto dovrebbe filare liscio.

Leggi anche: Justin Bieber nudo su Instagram

Bisogna però tenere in considerazione la forte amicizia che c’è tra Justin Bieber e la collega cantante Ariana Grande. I due si sentono spesso e sono molto legati tra loro, tanto che si pensava anche a un flirt. l’ultima chiamata è stata di Justin Bieber per dare conforto ad Ariana Grande in merito allo scandalo delle ciambelle di cui è stata protagonista in questi giorni.

Una fonte ha spiegato a HollywoodLife come si sono svolti i fatti:

“Justin ha teso la mano ad Ariana perché ha sentito che era molto giù per tutto lo scandalo delle ciambelle. Lui le ha spiegato che ha fatto i suoi errori nella vita, e si può solo crescere da queste esperienze. Justin pensa che, anche se al momento tutto sembra essere contro di lei, i suoi veri fan saranno sempre lì. Ariana era contenta che Justin ha fatto uno sforzo per chiamarla e le sue parole l’hanno rallegrata”

Questo avvicinamento con Justin Bieber sarebbe anche la causa della fine della storia tra Ariana Grande e Big Sean, che ha lasciato la cantante, geloso del legame con la popstar.

Da parte di Selena Gomez, per ora, non arrivano commenti o scenate, ma la crisi potrebbe essere dietro l’angolo.