Scopri i trend trucco Primavera/Estate 2015

Direttamente dalle sfilate, i trend trucco Primavera/Estate 2015! Scopri con noi come ci truccheremo la prossima primavera.

chiudi

Caricamento Player...

Trend trucco Primavera/ Estate 2015: sguardo pop, rossetto super bold e sunny look. Scopriamoli insieme!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

1. A me gli occhi:  lo sguardo sarà protagonista, con la riconferma di un tratto deciso e magnetico di matita nera. Prada , Dolce e Gabbana e Tomford, propongono cat eyes per la primavera/estate 2015.

2. A tutto colore: un look dal sapore futuristico, dominato dalla palpebra satura di colore, come avvistato sulle passerelle di Fendi.

3. Labbra protagoniste: il rossetto è il protagonista indiscusso dei trend trucco Primavera/Etate 2015. Sceglietelo rosso corallo o aranciato, con texture opache e sature. Se invece preferite colori più neutri, ispiratevi alla sfilata di Valentino, che regala un tocco di rosa primaverile a un trucco che lascia sopracciglia in evidenza: naturali e infoltite con polveri ad hoc.

4. Baciate dal sole: la pelle dovrà risplendere di riflessi dorati, effetto sunkissed, come visto da Balmain.

5. Smoky eyes colorato: viola e cioccolata sono due le nuance preferite per chi ama l’effetto smoky eyes ma in versione colorata.

6. Manicure invertita: la prossima estate ci vedrà sfoggiare manicure cangianti, con sfumature lunari.

E non dimentichiamoci di abbinare le acconciature più trendy: la treccia è  la vera protagonista dell’hair styling per la primavera/estate 2015; incornicia il volto, è vagamente afro-chic e dal mood girly. In alternativa pony tail basse con frange scomposte e con un leggero volume.