Trend capelli autunno 2015: le novità per mettere la testa a posto

Nuovo taglio, nuovo colore, con l’arrivo dell’autunno e il ritorno alla routine, viene voglia di cambiare look: ecco i nuovi trend capelli

chiudi

Caricamento Player...

Il periodo post vacanziero, è spesso un momento in cui si sente il bisogno di rimettersi in sesto, di darsi un tono, e magari anche di cambiare look per ricominciare al meglio la routine.

Leggi anche: Stencil eyeliner: ora fare un perfetto cat eye non sarà più un problema

E’ così che si va a curiosare tra i nuovi trend capelli per avere qualche idea sul nuovo look ideale. L’autunno 2015, vuole i capelli molto naturali: addio tagli geometrici e difficile da mantenere in piega. Il taglio perfetto è un bob medio lungo, leggermente mosso o riccio, se i capelli sono naturalmente ricci, un taglio libero e sbarazzino. Anche i capelli lunghi non devono essere troppo domati, meglio lasciarli al naturale.

Trend capelli7

Clicca qui per vedere la fotogallery dei trend capelli autunno 2015!

Torna la frangia, ampia e importante, come elemento caratteristico di una taglio medio o lungo, perfetta per i capelli lisci e romantica con i capelli mossi. Le amanti della frangetta possono gioire.

Per quanto riguarda i colori, eccenzion fatta per alcuni casi, anche qui vale la regola del natural look: via libera a colori sui toni del cioccolato o del ramato, il biondo è un must have, anche nella sua versione più chiara tendente al platino, tipica dei popoli scandinavi. Per chi invece ama provare tinte diverse, è di gran moda il rosa pastello, magari solo sulle punte, partendo da una base bionda. Il nero corvino, grande classico intramontabile, è sempre una certezza.