Trekking con il pancione di 9 mesi: lo ha fatto Milla Jovovich

Instancabile Milla Jovovich, non si ferma mai e fa trekking anche con il pancione di 9 mesi

chiudi

Caricamento Player...

L’ex modella, Milla Jovovich, ha ormai 39 anni anni ma è sempre splendida e in forma anche adesso allo scadere della sua seconda gravidanza.

Leggi anche: Milla Jovovich costretta al silenzio per colpa di uno stalker

Milla Jovovich sta per dare alla luce il suo secondogenito, dopo che, 7 anni fa ebbe Even Gabo. Pare che sia una bambina, per la felicità del marito Paul W.S. Anderson. I due sembrano molto affiatati e spesso si fanno compagnia anche durante l loro sedute sportive.

Milla Jovovich, infatti, non ha smesso di tenersi in forma durante tutta la gravidanza, praticando uno dei suoi sport preferiti, ovvero il trekking. Indossa un semplice top colorato e un paio di leggins, si lega i capelli come capita e parte, su e giù per le colline di Beverly Hills.

La modella è instancabile e continua i suoi allenamenti anche a pochi giorni dalla data prevista per il parto. Azardo o determinazione, è tutto da vedere.

Fatto sta che Milla ha sempre messo in primo piano uno stile di vita sano, tanto che sui suoi profili social dispensa sempre consigli e idee per il lifestyle, dalle ricette al fashion, allo sport, per essere sempre cariche e in forma come lei, anche alla soglia dei famigerati “anta” con un pancione di 9 mesi.