La treccia, un must have capelli che non passa mai di moda

La treccia è un modo semplice per dare ai capelli un aspetto ordinato, semplice ma d’effetto in ogni occasione, sia di giorno che di sera.

chiudi

Caricamento Player...

In passerella e sulla testa delle star, si sono viste code morbide, effetto wet o ultra lisce e dalla resa iper-definita. E poi treccia a lisca di pesce che cadono solo da una parte, con ciuffi liberi che danno volume e naturalezza.

Funzionano sempre, sono veloci, easy e risolvono qualsiasi problema in fatto di la treccia diventa l’ acconciatura dal mood chic ed elegante, meglio poi se basse.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Impreziosite da fermagli o qualche piccolo dettaglio in più e la treccia si trasforma da sporty a pettinatura ideale per un red carpet.

La treccia perfetta, ordinata e precisa non si usa più, anzi quando è scomposta e con qualche ciocca svolazzante, rende ancora di più. Per creare disordine cercate di non tirare troppo i capelli mentre intrecciate, ma di lasciare tutto morbido; inoltre è meglio lavorare sulla vostra texture naturale, quindi niente piastra prima di iniziare!

I capelli scalati sono perfetti per una treccia un po’ selvaggia, inoltre se andiamo a dormire con la treccia, il giorno seguente i capelli saranno belli ondulati.

Ne avremo mai abbastanza di questa acconciatura?