Trattamenti di bellezza pazzi delle celebrities

Tutte le donne amano i trattamenti di bellezza ma le star, per mantenere il loro fisico perfetto, ne vanno veramente pazze!

chiudi

Caricamento Player...

“Ogni attrice che appare in pubblico trascurata sta scavando la propria tomba” disse la leggendaria Joan Crawford e in effetti è proprio per questo motivo che le celebrities di tutto il mondo non rinunciano ai trattamenti di bellezza. In molte sono alla ricerca dell’elisir di giovinezza e a volte si sottopongono a strani trattamenti nella speranza di non invecchiare: in effetti il loro aspetto appare sempre radioso e il loro fisico in perfetta forma.

Vi sveliamo quali sono i trattamenti di bellezza pazzi delle star:

Gwyneth Paltrow nella sua beauty routine quotidiana non ama usare il botox e odia le sostanze chimiche quindi ha deciso di usare creme viso e trattamenti corpo che sono a base di veleno di ape (famosissima è la linea Heaven di Deborah Mitchell) e di serpente: questi sieri donano alla pelle un aspetto giovane perchè hanno un effetto simile a quello del botox e sono quindi in grado di paralizzare la muscolatura facciale e la degenerazione cellulare. L’apiterapia è un trattamento antichissimo che risale addirittura ai tempi degli Egizi: “Sono sempre pronta a fare da cavia – ha rivelato l’attrice al New York Times – Ho avuto modo di provare tutti i trattamenti e in generale, sono aperta a qualsiasi sperimentazione. Sì, sono stata punta dalle api. Di solito, la gente usa l’apiterapia per curare infiammazioni e cicatrici. In realtà è un trattamento incredibile. Attenzione, però, è una terapia estremamente dolorosa”.

Kate Middleton ha un viso sempre radioso e compatto e usa  anche lei il veleno delle api, proprio come fa la star del cinema internazionale Gwyneth Paltrow.

Penelope Cruz usa il veleno di vipera per tenere a bada le prime rughe proprio come Gwyneth Paltrow.

Angelina Jolie per combattere l’invecchiamento utilizza invece il caviale che ha un potente effetto antiossidante.

Anne Hathaway ha una carnagione diafana e splendente e per mantenerla usa una maschera a base di escrementi di usignolo: questo trattamento per il viso veniva usato nell’antichità in Giappone dalle geishe per rendere la loro epidermide assolutamente perfetta, pura come alabastro.

Veniamo a Paris Hilton, l’ereditiera più celebre (e antipatica) del globo. Bella lo è senza dubbio, ma se si mantiene così in forma è anche merito delle povere balene. L‘ambra grigia contenuta nel loro intestino, anche usata da sempre nella preparazione dei profumi, pare che sulla pelle abbia un effetto miracoloso, rendendola liscia come seta…

Paris Hilton, l’ereditiera più famosa al mondo ha una pelle liscia come seta grazie all’ambra grigia contenuta nell’intestino delle balene: viene anche usata nella preparazione dei profumi.

L’ex Miss Italia Martina Colombari usa per la cura del suo viso una crema a base di ghiandole del baco da seta.

Jennifer Lopez usa la costosissima placenta di pecora (500 sterline a seduta) per mantenersi in forma: il trattamento si basa sull’effetto delle cellule staminali contenute all’interno della placenta.