Primo trailer e poster di “Serena” con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

E’ uscito il trailer di “Serena” Una folle passione, con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo “Il lato positivo” e “American Hustle”, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper si ritrovano sul set di “Serena”, film che debutterà il prossimo mese, 24 ottobre,  in occasione del London Film festival.

Nelle sale cinematografiche sarà presente dal 27 novembre, in particolare in Italia la sua uscita è programmata per il 30 novembre, con il titolo “Una folle passione”.

Già conosciuto da lungo tempo, il progetto vedeva inizialmente la partecipazione addirittura di Angelina Jolie e Darren Aronofsky, ma la decisione definitiva è poi ricaduta sulla bella Jennifer Lawrence e su Bradley Cooper, rispettivamente un Oscar e una nomination!

Distribuito da Eagle Pictures, diretto da Susan Bier e ispirato al romanzo omonimo di Ron Rash, “Serena” segue le vicende della coppia di sposi, George e Serena, che per superare la crisi del ’29 si trasferisce in North Carolina e avvia un’azienda che produce legname.

La storia, che vede i due protagonisti pronti a tutto, anche ad usare la violenza, per inseguire il loro sogno, rivela un lato oscuro quando Serena scopre di non poter avere figli. Preda di una folle passione e un dolore straziante, Serena, interpretata brillantemente da Jennifer Lawrence e conosciuta dai più perché protagonista di Hunger Games, sfoga la sua rabbia contro il figlio di George, avuto da una precedente relazione.

Leggi anche:  Agli MTV Movie Awards 2014 grandi Premi per Hunger Games – La Ragazza di Fuoco

Un turbinio di dolore, tradimenti, crudeltà e amore, che non lascerà indifferente il pubblico italiano. Da favola a dramma, Serena svela il volto oscuro della Lawrence, destinato a inglobare nel suo vortice folle anche il marito, Bradley Cooper.

 Per il momento è possibile visionare il trailer del film e alcuni poster che ritraggono i protagonisti.