Tragedia per Claudia Galanti: muore la figlia Indila di 9 mesi avuta da Arnaud Mimran

È morta all’improvviso, a soli 9 mesi, Indila Carolina, figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Del tutto ignote per il momento le cause della terribile morte.

chiudi

Caricamento Player...

Tragico lutto per Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Nella notte è morta la piccola Indila di soli 9 mesi.

La notizia si è appresa dalla pagina Facebook di Verissimo dove si legge che la coppia, attualmente separata, ha subito la terribile perdita della figlia più piccola Indila Carolina, il dolore più grande che un genitore possa sopportare.

Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini”. 

La notizia, appena è stata diramata dalla pagina Facebook di Verissimo, ha subito fatto il giro del web e dei social e ai genitori, separati dalla scorsa estate, sono arrivati subito migliaia di messaggi dai loro follower.

Indila, era la terzogenita della modella Claudia Galanti e di Arnaud Mimran.

La coppia ha altri 2 figli: Liam Elijah di 3 anni e Tal Harlow di 2. Indila Carolina Sky era l’ultima arrivata, nata il 21 marzo 2014. Il suo nome significa in indiamo “Miracolo” mentre il secondo nome Carolina era un omaggio alla nonna materna.

Nonostante al separazione dei genitori, Indila era una bambina felice e serena: le ultime immagini di Indila risalgono a un paio di giorni fa, quando il padre aveva postato el foto di un filmato in cui la piccola giocava a terra felice e spensierata.

Sulla pagina di Facebook si legge che Indila sarebbe “scomparsa all’improvviso la scorsa notte a Parigi”. 

I due bambini Liam e Tal con la piccola Indila Carolina Sky, erano appena stati con il papà e la sua nuova compagna Tamara Pisnoli a Dubai mentre la mamma Claudia Galanti si era presa una vacanza: era andata alle Seychelles con alcune amiche.

Appena tornati tutti a Parigi si è verificata la tragedia, la prova peggiore che possa capitare ad un padre ed una madre.