Tra Rama e Jonàs di Uomini e Donne sarebbe finita, ma loro continuano a negare

La notizia della fine della storia tra Rama e Jonas di Uomini e Donne, arriva da numerosi post sul web, ma loro negano

chiudi

Caricamento Player...

Si torna a parlare di Rama e Jonas, una vecchia coppia di Uomini e Donne, perchè nella puntata del programma registrata qualche giorno fa è stato ospite in studio Jonas, ma era solo, e si è subito pensato a una crisi tra i due.

Leggi anche: Rama Lila Giustini non è pronta a trasferirsi in Spagna

Jonas era appunto solo in quello studio di Uomini e Donne dove pochi mesi fa ha trovato l’amore , ma ha tranquillizzato tutti dicendo che Rama era dovuto partire per il Marocco per lavoro e per rivedere la famiglia. Tutto regolare, eppure già da tempo i due non si vedono in pubblico insieme e secondo diversi post dei fan sui social, i due si sarebbero lasciati definitivamente.

Uomini e Donne

I gestori della pagina fan di Facebook di Jonàs e Rama hanno smentito la crisi in corso e hanno confermato la teoria di Jonas secondo la quale Rama sarebbe sì in Marocco ma ci sarebbe andata da sola per far visita a sua madre e per lavoro.

I due viaggiano molto e vivono distanti per lavoro: Rama fa la spola tra Italia e Marocco, mentre Jonas vive in spagna ed è uno degli attori della soap Il Segreto. Secondo fonti vicine alla coppia formatasi a Uomini e Donne i due stanno benissimo insieme e presto lei si trasferirà ad Ibiza per stare vicino a lui.